Vieni in chiesa in sicurezza – Manifestazione di interesse partecipazione alla S. Messa domenicale

Carissimi,
come ormai saprete da domenica potremo ritornare a vivere insieme la Santa Messa domenicale.
La situazione ci impone, però, di garantire sicurezza e rispetto delle regole evitando in ogni modo di creare assembramenti e aggregazioni dentro e fuori dalla chiesa.

Per organizzare al meglio la partecipazione c’è bisogno di capire, grossomodo, quante persone intendono partecipare alla messa e a quale delle 5 previste orario (sabato ore 18 domenica ore 8.30, 10, 11.30, 18).

A tale scopo ci è parso opportuno di approntare un sistema, generalmente utilizzato per prenotazione di eventi, raggiungibile nel sito della parrocchia. Chiarisco subito che non si tratta di una prenotazione che dia diritto ad un posto in chiesa ma semplicemente di una indicazione di partecipazione che, come specificato, ci aiuta nella organizzazione ed eventualmente nella decisione di aumentare il numero delle celebrazioni. L’accesso alla chiesa sarà libero fino al raggiungimento del numero imposto di 200 persone.

Al sito www.oratoriokolbe.com/covid19 vi chiedo di segnare la vostra partecipazione e quella dei vostri famigliari alla Santa Messa.
Ricordiamo ancora, che alla S. Messa in chiesa potranno partecipare con i dovuti distanziamenti e con le mascherine di protezione massimo 200 persone.
Ringrazio tutti per la collaborazione ribadendo la nostra intenzione di organizzarci al meglio per il bene di tutti.

Il parroco
P. Franco