Iscrizione catechismo

PER ISCRIVERE IL PROPRIO BAMBINO AL CATECHISMO NELLA NOSTRA PARROCCHIA

1) Scaricare, compilare, stampare (possibilmente fronte - retro) e firmare il seguente modulo.

CLICCA QUI per scaricare il Modulo di Iscrizione, compilarlo, stamparlo e firmarlo.

Si richiede, possibilmente, la firma di entrambi i genitori.

Il modulo può essere stampato anche in oratorio, inviandolo al seguente indirizzo email: catechismo@oratoriokolbe.com

2) Fissare un colloquio con il sacerdote che accompagna il catechismo o presso la segreteria dell'oratorio o telefonicamente Tel. 02743442.

3) In occasione del colloquio, consegnare il modulo compilato con l'eventuale documentazione necessaria riportata di seguito.

DOCUMENTI DA ALLEGARE AL MODULO DI ISCRIZIONE:

- Certificato di battesimo nel caso il bambino non sia stato battezzato nella nostra parrocchia. Il certificato è da richiedere presso la parrocchia dove è stato celebrato il battesimo.

- Certificato di frequenza nel caso il bambino abbia già frequentato il catechismo presso un'altra parrocchia.

COSTI

Proponiamo un'offerta di 25 euro per le spese del catechismo (luce, riscaldamento, materiale per la catechesi, fotocopie).

Per ULTERIORI INFORMAZIONI SUL CATECHISMO nella nostra parrocchia vai alla seguente pagina di questo stesso sito:

DOMANDE FREQUENTI ⇒ QUI ⇐