Visita Pastorale dell'Arcivescovo Delpini

Decanato Forlanini, Romana Vittoria

Domenica 26 marzo è iniziata la Visita Pastorale dell’Arcivescovo al nostro Decanato Forlanini, Romana Vittoria. L’arcivescovo Delpini ha celebrato l’Eucaristia nella parrocchia di Santa Maria del Suffragio incontrando poi quella comunità. Nelle prossime settimana si recherà in tutte le parrocchie del decanato per incontrare i vari gruppi e celebrare l’Eucaristia con tutte le comunità.

Giovedì 30 marzo alle 19:30 incontrerà tutti i giovani del decanato presso la parrocchia di S. Andrea.

Domenica 30 aprile, al mattino

l’Arcivescovo sarà nella nostra comunità con il seguente calendario:

• ore 10:30 in cripta: incontro con i ragazzi dell’Iniziazione Cristiana
  • ore 11:00 in chiesa: l’Arcivescovo presiede la S. Messa. Al termine consegna ai nonni la regola di vita e saluta i chierichetti in sacrestia
  • ore 12:30 in oratorio: incontro con il Consiglio Pastorale Parrocchiale
  • ore 13:30: pranzo con il Consiglio Pastorale Parrocchiale e alcuni operatori pastorali

N.B. Le S. Messe delle ore 10:00 e 11:30 sono sospese.

E’ un momento importante per tutto il decanato e per la nostra comunità in particolare. Un momento prima di tutto di gioia per l’incontro con il nostro Pastore e poi anche di confronto con lui per capire meglio come camminare ed essere sempre più e sempre meglio testimoni del Signore nel nostro territorio.

Per questo siamo tutti invitati a partecipare con entusiasmo a questo momento di incontro che vuole rinfrancarci e darci nuova energia per continuare il cammino.

Clickando sull’immagine qui a fianco troverete il programma di massima della vista pastorale a tutto il decanato.