Servizio Chiesa

GRUPPO MARTA E MARIA

Cosa fa:

E’ nato negli anni ’80 pensando alla frase del Vangelo “PREGA E LAVORA”.
Il gruppo si compone, infatti, di volontari che, all’occorrenza, compiono sia lavori manuali, sia servizi liturgici.
Tali volontari, durante la settimana, a turno, ed in relazione ai loro impegni, eseguono lavori manuali (pulizia, riordino della chiesa e della sacrestia, riordino degli altari, addobbi floreali, cura paramenti…) sia in chiesa che in sacrestia e servizi liturgici al bisogno (guida alle S. Messe, guida ai funerali, canti..)
Quando si incontra:

Il gruppo si incontra 3 volte all’anno con una S. Messa e scambio di opinioni tra i gruppi dei vari settori.
Dove:

Nel salone dell’oratorio.
Fascia età partecipanti:

Dai 50 agli 80 anni
Calendario incontri:

Senza date precise, secondo le possibilità di tempo.
Numero aderenti:

I volontari di “Marta e Maria” sono 8, oltre a qualche altra persona occasionale e cui viene chiesta la disponibilità ad un servizio in momenti particolari.
Responsabile Fra Marcello Caporello
Telefono/mail Tel. 02 70 12 30 10