Vangelo in Famiglia 2020

A causa della situazione creatasi per il Coronavirus, l’inizio del Vangelo in Famiglia è posticipato a Lunedì 16 marzo.

Anche quest’anno, in occasione della Quaresima, avremo la possibilità di trovarci nelle nostre case a riflettere sul Vangelo di Giovanni e a condividere come questa Parola agisce nelle nostre vite.

Per tutte le informazioni puoi vedere / scaricare il volantino qui sotto.

Per organizzare i gruppi in modo efficace è necessario sapere chi e quanti parteciperanno perciò è necessaria una qualche forma di “iscrizione”. Date le difficoltà del momento ricordiamo che è possibile iscriversi utilizzando le apposite schede presenti in fondo alla chiesa o anche semplicemente lasciando nome, cognome, indirizzo e recapito telefonico e/o mail presso l’ufficio parrocchiale.