Quaresima 2022

PER UNA CHIESA DI TUTTI CHE GUARDI AL FUTURO

Continuando l’esperienza degli scorsi anni in tempo di Quaresima, precisamente nei giorni di lunedì la nostra parrocchia intende proporre nuovi incontri di ascolto, riflessione e preghiera sulla Parola di Dio. Non potendo riprendere nelle case, ma volendo ricominciare a fare incontri in presenza, siamo invitati in chiesa dove potremo ascoltare alcuni brani degli Atti degli Apostoli e il relativo commento per poi dividerci in gruppi per condividere quello che la Parola dice alla nostra vita e alla vita della nostra comunità.

Il cammino si articola su quattro incontri nei lunedì di quaresima organizzati come segue:

• Lettura del brano proposto
  • Commento e spiegazione del ralatore
  • Divisione in gruppi per condividere quello che la Parola dice a ciascuno di noi
  • Sintesi e conclusione

Relatore: Ernesto Borghi

Materiale disponibile

<\tr>

Incontro

Tipo Materiale

Scarica Materiale

Programma Documento distribuito