Nuove iscrizione al Catechismo

Iscrizioni al primo anno di catechismo (2° elementare)

Per i bambini che a novembre inizieranno il primo anno di catechismo (2° elementare), le iscrizioni si apriranno LUNEDI’ 2 ottobre e si chiuderanno VENERDI’ 27 ottobre 2023.

ATTENZIONE: la chiusura delle iscrizioni è stata anticipata al 20 ottobre per esaurimento posti.

Il catechismo inizierà Giovedì 9 novembre 2023.

Per iscriversi occorre:

1. scaricare il modulo (v. sotto) e compilare pagina 1 e pagina 2. La pagina 3 è facoltativa e da compilare e consegnare solo se ci sono problemi di salute del bambino da segnalare (allergie o altro), mentre la pagina 4 è solo da leggere e conservare (Informativa Privacy).

2. Consegnare, entro il 27 ottobre 2023, il modulo compilato presso la segreteria dell’oratorio, unitamente alla quota di iscrizione di 30 euro (solo per i casi 1), 2), 3) elencati qui sotto). La segreteria è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 16 alle 19.

In base alle forze disponibili, non possiamo superare il numero di 50 bambini iscritti. Abbiamo perciò definito i seguenti criteri per l’accettazione:

• La priorità è data ai:

1. Residenti in parrocchia.

2. Non residenti in parrocchia ma con fratelli già attualmente iscritti ad altri anni del catechismo.

3. Non residenti in parrocchia ma con un genitore che svolga servizio di volontariato in parrocchia.

• Tutti gli altri bambini saranno inseriti in una lista di attesa

Solo a fine ottobre potremo comunicare se ci sarà la disponibilità del posto.

Per questi bambini la quota di iscrizione verrà richiesta solo al momento della conferma di essere stati accettati.