Iscrizione al Doposcuola Kolbe 2021-22 per ragazzi che già frequentavano l’anno scorso

Questa pagina è riservata all’iscrizione di ragazzi che già frequentavano (da remoto) il doposcuola l’anno scorso. Se tuo/a figlio/a non frequentava il doposcuola l’anno scorso, per favore, non utilizzare questa pagina.

Come procedere all’iscrizione:

1 – scarica e leggi con attenzione i seguenti documenti (compilando il modulo di iscrizione ti verrà richiesto di sottoscrivere di averli ricevuti, letti e approvati)

Norme per l’attività

Regolamento del Doposcuola

Informativa per la privacy

2 – Accedi al modulo di iscrizione online tramite questo link. Compilalo in ogni sua parte e invialo. E’ importante che tu indichi tutti i giorni nei quali tuo/a figlio/a potrebbe frequentare in modo da lasciarci la possibilità di distribuire i ragazzi lungo tutta ala settimana. Gli effettivi giorni di frequenza saranno al massimo due.

3 – Riceverai via mail il modulo di iscrizione precompilato, con indicati i giorni di frequenza effettivi. Stampalo e firmalo in ogni sua parte. Tuo/a figlio/a dovrà portarlo al primo incontro insieme alla quota di 25.00 (venticinque/00) Euro come contributo alle spese della parrocchia a meno di diverso accordo. Ricorda che senza il modulo di iscrizione firmato in ogni sua parte tuo/a figlio/a non potrà accedere al doposcuola.