Sala S. Chiara

La Sala Santa Chiara è conosciuta anche come Sala Polivalente.

Tre pomeriggi a settimana è utilizzata dal Gruppo della Terza Età per le loro attività.

Su prenotazione può essere utilizzata per conferenze, riunioni o per festeggiare Battesimi, Comunioni e Cresime. La sala non è utilizzabile per festeggiare compleanni.

E’ un ambiente molto raccolto e gradevole circondato da un bel giardino, una piccola oasi verde in mezzo alla città.

Per informazioni: presso l’Ufficio Parrocchiale dalle 15.30 alle 18.30 – tel 02 70123010

La Sala Polivalente (successivamente chiamata Sala Santa Chiara) nasce alla fine degli anni 90 quando era parroco Padre Ottavio Carminati.

Fu questa l’occasione per erigere una nuova sala da mettere a disposizione delle attività parrocchiali la quale sorse al posto di spazi ormai fatiscenti che li si trovavano e che furono demoliti.

Sin dalla sua nascita la Sala è stata utilizzata dal Gruppo della Terza Età per le sue attività.