Polisportiva Kolbe

Elezioni Consiglio Direttivo

Con il prossimo 30 giugno scadrà il mandato conferito dai Soci al Consiglio Direttivo dell’A.S.D. Polisportiva Kolbe (mandato luglio 15 – giugno 2018).
Entro tale data il Consiglio Direttivo convocherà l'Assemblea dei Soci per eleggere i nuovi consiglieri.
La data dell’Assemblea e le procedure di voto saranno oggetto di successiva comunicazione ai Soci.
I Soci con diritto di voto, associati da almeno tre mesi (presumibilmente entro il mese di febbraio) e in regola con il pagamento della quota sociale, saranno chiamati a eleggere 14 consiglieri, da scegliere tra quanti candidati nelle liste che predisporrà ognuna delle tre discipline sportive della Polisportiva (calcio, basket, volley).
Essendo il Direttore dell’Oratorio membro di diritto, il nuovo Consiglio Direttivo sarà costituito da 15 componenti. I consiglieri opereranno in qualità di volontari a titolo gratuito.
Possono essere candidati ed eletti, i Soci maggiorenni in regola con il pagamento della quota sociale, che non si trovano nelle condizioni previste dall'articolo 9 dello Statuto.
Ogni disciplina sportiva della Polisportiva predisporrà una lista di candidati con i Soci maggiorenni (associati almeno da tre mesi) che ne faranno richiesta, con l’impegno di aderire ai principi statutari fondanti dell’Associazione e, in particolare, alle finalità morali, educative e sportive.
Sarà predisposta anche una lista di candidati per la carica di Revisore dei conti.
I votanti potranno esprimere per il Consiglio Direttivo sino a tre preferenze, anche per candidati presenti in liste diverse; una preferenza per i Revisori dei Conti.
Il nuovo Consiglio Direttivo eleggerà tra i suoi componenti il Presidente, il vice Presidente, il Tesoriere, il Segretario. Le cariche sono ricoperte a titolo gratuito.
Il Consiglio resterà in carica dal 1° luglio 2018 al 30 giugno 2021.

Scarica dalla pagina della segreteria la lettera del presidente