DecaInforma

Il DecaInformatore è il bollettino decanale che è uscito per la prima volta il 10 giugno 2017 e terrà una frequenza quadrimestrale.

Lo scopo di questa pubblicazione è rendere tutti noi più consapevoli della realtà decanale in cui la nostra comunità / parrocchia è inserita, quali siano le altre comunità che con noi formano il decanato Romana-Vittoria quali siano le loro attività, ma soprattutto quali siano le tensioni e gli sforzi in atto per metterne in comune alcune facendo da una parte sinergia, ma dall'altra, cosa ancora più importante, costruendo una comunità più grande della singola comunità parrocchiale.

Il primo numero fornisce una panoramica delle parrocchie del decanato con i sacerdoti e i servizi di base. I numeri successivi cercheranno di approfondire le singole realtà / attività.

Qui sotto puoi scaricare in formato PDF i numeri del DecaInformatore