KolbeGrest

 

13043373_1078782478849582_2878692868728072435_nAnche quest’anno, tutto è pronto per una nuova esperienza estiva che ci faccia vivere un bellissimo viaggio insieme!

Per quest’estate la direzione è indicata, il viaggio da compiere passa proprio “Perdiqua”. Il Grest vuole essere un viaggio di comunità, un incontro tra generazioni che camminano insieme con il sogno di rendere la quotidianità un luogo di stupore e speranza, un’occasione di incontro nelle differenze e una rete di relazioni significative. Mettersi in cammino richiede preparazione ed equipaggiamento adeguato: un desiderio capace di smuoverci, il coraggio di scegliere, la capacità di fidarsi e di affidarsi, la voglia di conoscere e la disponibilità a cambiare.

“Perdiqua” sarà la via per ricordarci che essere sognatori aiuta a superare gli ostacoli e dà la forza per procedere con fiducia verso il futuro; “Perdiqua” sarà la strada per scoprirci tutti stranieri bisognosi dell’altro; “Perdiqua” sarà itinerario alla ricerca di un luogo nel quale sentirsi a casa ed essere di casa; infine, “Perdiqua” sarà viaggio quotidiano verso quell’Amore che si fa nostro compagno di viaggio, passo dopo passo, e si prende cura di ciascuno

Ed eccoci quindi pronti a partire insieme per il nuovo Grest
per stare insieme… 

andando per di qua!