Kolbe Grest giorno 1 – Detto Fatto !

Inizia ufficialmente il Grest 2017 Detto Fatto! Oggi la giornata è volata via tra molte attività e momenti di gioco. La mattina dopo la Preghiera con Padre Matteo gli animatori ci hanno divisi per squadra dove abbiamo preparato i cartelloni e gli inni che presenteremo nei prossimi giorni. Al Kolbe Grest si gioca e ci si diverte! Oggi inizia anche la grande sfida dei Kolbe’s Game che ha assegnato i primi punti del “Raccolto” che permetteranno di assegnare alle fine delle tre settimane l’ambita Kolbe Cup! Domani grande caccia al tesoro all’idroscalo … Rimanete collegati con noi !

gli appuntamenti di domani sono

Martedì 13 giugno  / Idroscalo di Milano

• Ritrovo ore 8.30 in ortatorio
  • Andremo con la 73 partendo dopo la S. Messa per la Festa di Sant’Antonio
  • 2 biglietti ATM servizio urbano
  • Pranzo al sacco
  • Cappellino, crema solare, telo.
  • !!!!Attenzione alle allergie!!!! (betulle, graminacee…) dotate il ragazzo di tutto il necessario consegnandolo alle supermamme

Martedì 13 giugno  / Processione di S. Antonio

• Ritrovo ore 20.45 sul Piazzale della chiesa di S. Nereo Achilleo e processione verso la nostra chiesa. Al termine della processione benedizione dei bambini