MerKatino

Il merkatino parrocchiale:

COSA E'
È un attività parrocchiale, vendita di abbigliamento usato, borse, bigiotteria e altro.

COME E' ORGANIZZATO
Il merkatino è gestito da un gruppo di volontari che si alternano nelle ore di apertura. I volontari provvedono a selezionare i capi che vengono rigenerati prima di essere venduti.
A COSA SERVE
per sostenere e aiutare le persone bisognose, tutto il ricavato verrà utilizzato a questo scopo
COME ADERIRE e collaborare
• Prima di tutto attraverso il “passaparola”
• Donando abiti , borse, bigiotteria in ottimo stato (esempio: cose che potreste ancora utilizzare voi stessi)
• Acquistando: sapendo che se “acquisti Doni”. Può esistere grazie a tutti un nuovo concetto di moda sostenibile, abiti usati si trasformano in un progetto sociale, e lotta allo spreco.
• E se ne hai voglia anche far parte dei volontari.

Il Merkatino è l’occasione per tutti noi per fare piccoli gesti ma con grandi risultati

Entrata dal cortile dell’oratorio in Via Kolbe 5, nella Palestrina Piccola (seguire i cartelli)

Ogni sabato dalle 16.00 alle 18.30
Ultima domenica del mese (a partire da OTTOBRE)  dalle 11.00 alle 12.30  e dalle 16.00 alle 18.30