MerKatino

IL MERKATINO, L’ACQUISTO CHE AIUTA

Scegli di aiutare anche tu acquistando al Merkatino Kolbe, il mercatino benefico della Parrocchia B.V. Immacolata e S. Antonio.
Troverai un vasto assortimento di abbigliamento donna, uomo e bambino, accessori, bigiotteria, oggettistica per la casa e altro ancora… capi di seconda mano in ottimo stato, accuratamente selezionati.

Il Merkatino è gestito da un gruppo di volontari che provvedono a ritirare e selezionare le donazioni. Il ricavato dalla vendita è interamente destinato ai progetti solidali della Parrocchia e al sostegno delle famiglie in difficoltà.

COME ADERIRE e collaborare
• Facendo passaparola, perché più siamo, più possiamo aiutare
• Donando capi di abbigliamento, accessori e bigiotteria in ottimo stato (cose che potresti ancora utilizzare tu stesso)
• Acquistando, con la consapevolezza che “se acquisti doni”. Incentiviamo il concetto di moda sostenibile: l’usato si trasforma in un progetto sociale e di lotta allo spreco.
• E se ne hai voglia, anche far parte dei volontari

Il Merkatino è l’occasione per tutti noi di fare piccoli gesti con grandi risultati.

Il Merkatino, Via Kolbe 5, Milano
cortile interno dell’oratorio, nel seminterrato