DecaInformatore

Sabato 10 giugno è uscito il primo numero del DecaInformatore, il nuovo bollettino decanale. Uscirà tre volte l’anno e vuole essere uno strumento agile, ma soprattutto utile per informare circa le otto comunità che compongono il nostro decanato; le loro attività, il loro sforzo per riconoscersi in un’unica comunità più grande, il decanato appunto, le iniziative comuni e le collaborazioni.

Il primo numero fornisce tante informazioni “di base” sulle otto parrocchie: chi sono i sacerdoti, gli orari delle messe ecc.

I numeri successivi approfondiranno singoli temi e realtà cercando di rendere il decanato un po’ la casa di tutti noi.

Potete trovare l’edizione cartacea in fondo alla chiesa; clicka qui per scaricarlo in forma elettronica.

Buona lettura a tutti.