Aiutaci

La spesa dell'opera ammonta a circa 550mila euro. Quasi 100mila euro in più del preventivo iniziale, dato che abbiamo aggiunto la sostituzione di tutte le vetrate, l'aria condizionata, l'attacco TV e Hi-Fi per tutte le sale, la video sorveglianza e altre piccole cose necessarie in corso d'opera.
Come pagheremo tale spesa?

• Avevamo un fondo parocchiale di ca. 250mila euro;
  • 100mila euro sono venuti dalla Fondazione Cariplo
  • 100mila dall'offerta di un privato.

Il resto?  lo pagheremo con l'aiuto della provvidenza e con la buona volontà di tutti. Per ora, la nostra Provincia religiosa dei frati ci dà il prestito necessario, a costo zero, per coprire l'intera spesa.

Una proposta: vi propongo un contributo mensile di 5/10/20/30/50 euro per famiglia (in base non solo alla generosità ma anche alla propria disponibilità) fino a maggio del 2017.

Ogni mese sarete informati, in fondo alla chiesa e su questo sito, di quanto si raccoglie e di quanto ancora manca.

IBAN parrocchia B.V. Immacolata e S. Antonio
Banca Credito Artigiano Agenzia 7 di Milano
IT04X0521601610000000063482
Causale: Centro Giovanile